Monday, December 12, 2011

Non m'importa se lunedi è blu!

Today I thought:  to make things confusing, why not write a blogpost in Italian?
So brace yourself!
Comunque, se siete Italiano, fatemi sapere se è possibile leggere questo, per favore..
 Allora, oggi è stata una bella giornata e spero che domani sarà ancora meglio! Ho passato alcuni giorni ad ascoltare The Cure. Se leggete questo blog, sapete quanto amo questa band! Adesso sto mangiando un mandarino e disegnando qualcosa connessi con loro musica... Finora, questo non sembra un post molto informativo, vero? Vorrei condividere con voi il mio disegno, che potete trovare in un meraviglioso Lionheart Magazine (grazie a Helen Martin! xxx)
Spero, che tutti chi hanno capito che ho scritto, avranno una meravigliosa settimana! (scusi per gli errori )
Per tutti gli altri: Keep calm and learn Italian! Have a great week! xxx
A proposito, clicca qui per comprare il mio disegno di Natale! 

3 comments:

  1. I don't know what you wrote, but I like the art!

    ReplyDelete
  2. E' tradotto con Google translator? :)
    Si capisce, anche se ci sono degli errori.
    Anyway, I could read it.
    Your art is beautiful!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Daria! Ho capito tutto! L'italiano non e' la mia madre lingua, pero' ~ ho imparato quando ho vissuto in Italia per 4 anni (il mio marito e' Italiano!) Sei molto brava! Io, invece, devo studiare ancora! Auguri ~ la rivista Lionheart e' proprio bella. A mi piace comprarla!
    xo Kimi

    PS Sorry to Black Pumpkin for the certain errors in my own Italian! >.<

    ReplyDelete